Sei nella sezione ACQUISTARE, nella pagina CONDIZIONI DI VENDITA Vai ai contenuti. Vai alla navigazione.
pagamenti con carta di credito pagamenti con paypal

COME ACQUISTARE > CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA

APPLICABILITÀ DELLA DIRETTIVA N° 85/577/CEE DEL CONSIGLIO DEL 20-12-1985

Il contratto che si appresta a concludere è disciplinato, per ciò che non è espressamente previsto dalle seguenti condizioni generali, dal D.L.gs. n° 185 - 22-5-1999, contenente le norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

1 – Identità del Fornitore
L'azienda fornitrice dei prodotti oggetto degli ordini è Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc, Via Roccole 35 - 25041 Boario Terme (BS) presso la cui sede potrà presentare eventuali reclami.

2 – Caratteristiche essenziali dei prodotti
Tutte le caratteristiche dei prodotti oggetto degli ordini, ivi incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo on line e visibili in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi di vendita sono comprensivi di IVA.

3 – Durata e validità dell'offerta
Le condizioni dell'offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del contratto. L'azienda si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell'offerta, ad eccezione dei prodotti già ordinati prima dell'aggiornamento.

4 – Disponibilità dei prodotti e perfezionamento dell'ordine
L'ordine da Lei trasmesso si intenderà perfezionato e vincolante per Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc nel momento in cui, a seguito della trasmissione dell'ordine, Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc abbia provveduto a trasmetterLe via e-mail un avviso del ricevimento dello stesso. L'ordine perfezionato on-line viene eseguito dall'azienda salvo indisponibilità parziale o totale dei prodotti da Lei acquistati. Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, accertata dopo la conclusione del contratto, Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc provvederà ad informarLa via e-mail dei prodotti non disponibili, riepilogando i dettagli dell'ordine (prodotti e quantità disponibili) e il conseguente aggiornamento dell'importo da versare in contrassegno o tramite addebito in carta di credito, oppure specificando che, a causa della indisponibilità dei prodotti acquistati, il Suo ordine e l'importo da versare tramite addebito di carta di credito sono stati annullati.

5 – Modalità di pagamento
All'atto del perfezionamento dell'ordine on-line, Le verrà richiesto di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento di quanto ordinato:
- Contrassegno postale
- Carta di Credito: A.E., Visa, Master Card, Eurocard, Cartamoneta, Cartamaestro, Cartasi
- Bonifico bancario

6 – Modalità di trasporto e consegna
Tutti gli ordini effettuati on-line vengono trasportati e consegnati a mezzo posta, quale che siano le modalità di pagamento (contrassegno, bonifico o carta di credito).
Tempi di consegna: 3/6 gg. se la merce ordinata è disponibile in magazzino, 1 mese per ordini merce su misura.
Consegne Urgenti: prendere accordi telefonici con il magazzino di Darfo Boario Terme – tel. 0364-53.00.25.

7 – Spese di spedizione
Il costo di spedizione per l'Italia è di Euro 9,00.
Per gli altri Stati, le spese di spedizione variano in funzione dello Stato che richiede la spedizione della merce, del peso (calcolato in modo automatico), ed in funzione della modalità di spedizione.

8 – Diritto di recesso
Nel caso in cui non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, Lei ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità, ai sensi dell'art. 5 del DLGS 185/99. Per recedere dall'acquisto Lei dovrà comunicarci tale volontà entro e non oltre il termine di 14 gg. dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc, Via Roccole 35 - 25041 Boario Terme (BS) - Tel. 0364-53.00.25, Fax 0364-53.00.25, oppure tramite e-mail, telefax o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il n° Ordine relativo e la Sua volontà di recedere dall'acquisto. Il Servizio Clienti Internet di Pedersoli Piumini Le risponderà via e-mail, autorizzandoLa al reso merci.

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a Sua scelta, tuttavia Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno a Suo carico. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc provvederà tempestivamente, e comunque entro 30 gg. dalla ricezione della Sua raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.

ATTENZIONE: il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata: la merce non deve assolutamente entrare in contatto fisico con il corpo. Pertanto, all'atto della restituzione, la merce deve essere rispedita ben piegata (così come è stata ricevuta) nella propria confezione senza arrecare alla stessa danni o segni di manomissione.
Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc non risponde di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.

9 – Validità e visibilità delle condizioni generali di acquisto
Le condizioni generali di acquisto riportate dai punti precedenti sono pubblicate e sempre visibili sul sito Internet ed in ogni caso in fase di compilazione dell'ordine prima della conclusione del Contratto. Pedersoli Piumini di Baisini Maria & C. snc si riserva il diritto di modificarne in qualsiasi momento il contenuto, nel rispetto delle leggi vigenti e senza preavviso alcuno. Riceverà inoltre conferma scritta delle condizioni generali di acquisto sopra elencate su supporto cartaceo al momento della consegna del bene acquistato nel luogo da Lei indicato, unitamente alla fattura commerciale e alla Nota di consegna di cui al punto 8.

 
 
 

Pedersoli PIUMINI di Baisini Maria & C s.n.c. (già Casa dello Scampolo) - Via Roccole 35 - Darfo Boario Terme (BS)
Tel. 0364-53.00.25 - Fax 0364-52.78.96 - info@pedersolipiumini.it
C.F. 01427340177 - P.I. 00625550983
Cookies Policy

Questo sito web fa uso di cookie "tecnici" per migliorare la tua esperienza di visita. Proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo. Altre informazioni.